Cava, il sindaco Servalli incontra l’Amministratore delegato di Autostrade Meridionali: per ora solo chiacchiere

0
404

Si è tenuto in mattinata un incontro tra il sindaco Vincenzo Servalli, l’assessore Nunzio Senatore e l’Amministratore delegato di Autostrade Meridionali Spa, Giulio Barrel, accompagnato dall’ing. Antonio Iannaccone per discutere nello specifico, della inibizione del traffico nel tratto Cava de’Tirreni / Salerno ai veicoli superiori alle 7,5 tonnellate, la tariffazione differenziata per gli automobilisti che non hanno il telepass e la sistemazione dei pannelli fonoassorbenti.

L’amministratore delegato Barrel ha garantito la massima attenzione alle problematiche proposte anche in relazione all’impegno più volte manifestato dalla Prefettura di Salerno.

Insomma, come quando si fanno i provini, al volenteroso sindaco Servalli  è stato detto un cortese ma inutile “grazie, le faremo sapere”.

In conclusione, chiacchiere al vento; nel frattempo, la nostra città è alla mercé degli automezzi pesanti che la percorrono in lungo e in largo con grandi “benefici” per la mobilità urbana e la salute dei suoi cittadini.

Ai cavesi non resta, come diceva Totò, che pronunciare un amaro “ma mi faccia il piacere!”… altro che Cava green!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.