scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Maggio 2023 09:55

Cava de’ Tirreni, successo per il Trofeo Mauro e Gino Avella di Tennistavolo

Si è svolto l’altro ieri, 20 maggio 2023, a Cava de’ Tirreni, il Trofeo Mauro e Gino Avella di Tennistavolo, consueto appuntamento di fine anno agonistico della Power Thech –  ASD CSI TENNISTAVOLO CAVA – tanti i partecipanti ma soprattutto l’inserimento nel contesto organizzativo della manifestazione ” dell’Istituto Comprensivo San Nicola” – Istituto partecipante al progetto della Federazione Italiana Tennistavolo di Racchette in Classe.

Tanti i partecipanti nelle due categorie del torneo Giovanili ed Open in rappresentanza di tutte le Società presenti in Campania, con quarantacinque atleti iscritti e presenti e più di venti studenti dell’istituto comprensivo San Nicola partecipanti al progetto con i tecnici federali Grillo e Montagnani ad esibirsi in giochi e successivamente premiati.

 

Tanti gli ospiti presenti sul parterre della palestra con la delegata CONI di Salerno Paola Berardino, il Presidente del CONI Campania  Prof. Sergio Roncelli. Per la Federazione Italiana Tennistavolo il Presidente Regionale Pietro Guarino (motore della manifestazione) e la sempre presente Loredana De Simone.

Il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo San Nicola – Raffelina Trapanese con le collaboratrici  responsabili del Progetto. Presenti inoltre Giovanni Scarlino Presidente del CSI di Cava De’ Tirreni e Cons. Nazionale e Pasquale Scarlino in rappresentanza del Comitato Regionale Campania del CSI.

Non poteva certamente mancare la Famiglia Avella presente come sempre con Rosanna Avella accompagnata dal nipote.

Giudice Arbitro della manifestazione Giuseppe Valentino responsabile giudici arbitri Fitet  Campania.

Il torneo molto bello e di elevato spessore tecnico per la presenza di atleti di assoluto valore nazionale ed internazionale è stato seguito da numerosi appassionati  presenti sulle gradinate della palestra che si sono divertiti ad assistere alle numerose   ma divertenti e spettacolari partite.

Il Vincitore del Trofeo Mauro Avella 2023 cat. Giovanile –  Nemolato Luigi del S.Espedito Napoli, secondo classificato Serrapica A.Immacolata del ASD TT Pappalardo terzi ex-aequo De Rosa Andrea TT Cava e Iovine Andrea TT Nocera.

Il Vincitore del Trofeo Gino Avella 2023 Cat. Open – Palmieri Francesco del S. Espedito Napoli, secondo classificato Rocca Luigi Stella del Sud terzi ex-aequo Di Marino Alessandro e Ivars Damien entrambi della stella del Sud napoli.

In conclusione della premiazione il presidente del sodalizio Cavese organizzatore della manifestazione Raffaele Della Monica nel ringraziare tutti per la partecipazione rivolgeva un appello alle istituzioni scolastiche cavesi affinché questa manifestazione diventi volano della disciplina del tennistavolo per Cava e per tutti gli studenti cavesi che vogliono avvicinarsi al tennistavolo, ricordando che lo sport è vita e come tale deve essere il motore per le future generazioni.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.