Con una spettacolare e partecipata manifestazione si è concluso il XXV Torneo di Beach Volley “Città di Cava”
Dopo ben sette giorni di intensa attività, con una cornice di pubblico delle grandi occasioni si è giunto al termine del torneo con la disputa delle tre finali che hanno incoronato i campioni del Beach metelliano
Per il due per due Maschile i vincitori risultano Cantarella Paolo e Pagano Marco, mentre per il tradizionale e unico del suo genere torneo 4×4 misto la vittoria è andata al quartetto Titinello’s Team composto da Giannatiempo Gianluca, Reccia Vanessa, Napolitanoe Gaetano Amarante.
Prima dell’ultimo incontro attraverso un minuto di raccoglimento si è voluto ricordare Mario Troise infaticabile operatore del CSI e straordinario protagonista delle varie edizioni del Beach.
Premio speciale alla Signora Anna e alle figlie presenti per la circostanza in ricordo dell’indimenticabile Nonno Mario.
Soddisfatto a fine manifestazione il Presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino, il quale nel ringraziare tutte le varie componenti, patrocini e sponsor, ha precisato che un merito particolare va agli operatori e volontari del CSI metelliano che per sette giorni hanno portato avanti il torneo con abnegazione e grande spirito di appartenenza ai colori blu/arancio del CSI.