scritto da Andrea Polichetti - 11 Giugno 2024 20:06

Cava de’ Tirreni, dal 20 al 23 giugno tornano i Campionati Nazionali CSI di Tennis Tavolo

Tutti i Comitati CSI nazionali si raduneranno a Cava de’ Tirreni e a Nocera Inferiore, dove avranno luogo le gare del torneo

Dal 20 al 23 giugno si terranno i Campionati Nazionali CSI di Tennistavolo. Tutti i Comitati CSI nazionali si raduneranno a Cava de’ Tirreni e a Nocera Inferiore, dove avranno luogo le gare del torneo. Fervono i preparativi nella cittadina metelliana, che torna ad essere sede dell’evento sette anni dopo l’ultima volta e si appresta così ad essere teatro di un’importante competizione nazionale.

Sabato 15 giugno, presso il Salone di Rappresentanza del Comune di Cava de’ Tirreni, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prestigiosa manifestazione, alla quale l’ASD CSI TennisTavolo Cava parteciperà con 41 pongisti in gara nel singolare e nel doppio.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscuotendo un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.