scritto da Redazione Ulisseonline - 18 Marzo 2023 07:51

Arriva la Giffonese, la Salerno Guiscards cerca una vittoria scacciacrisi

Un appuntamento da non fallire, una gara da vincere a tutti i costi. Dopo il ko pesante sul campo della Rocchese, riparte la corsa del team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards a caccia della salvezza.

Domani, domenica, con fischio d’inizio alle 10:30, la squadra del presidente Pino D’Andrea al Terzo Tempo Village ospiterà la Giffonese, terza in classifica, nel match valido per la terzultima giornata del Girone G di 1^ Categoria.

Un altro scontro duro in questo finale di stagione che vede i foxes impelagati nella lotta per evitare i play out e attesi da un calendario non certo facilissimo.

Per quanto riguarda la formazione, non mancano i dubbi con diversi ballottaggi in corso anche in considerazione delle non perfette condizioni fisiche di alcuni calciatori. Ad arbitrare il match sarà il signor Erro della sezione di Napoli.

Per quanto riguarda il programma di questa terzultima giornata, la capolista Virtus Stabia, fresca di festeggiamenti per l’aritmetica promozione sarà di scena sul campo del Montoro mentre la Rocchese sarà di scena in casa della Living Sarno.

Cerca punti salvezza il Valentino Mazzola che ospita il Vico. Scontro decisivo tra Baronissi e Olympic Salerno mentre il Siano attende l’Atletico Nuceria. Chiude il programma il match tra Gragnano e Vietriraito.

Da ricordare, infine, che la partita tra Salerno Guiscards e Giffonese sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Salerno Guiscards con collegamento a partire dalle 10:25.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.