Vietri sul Mare, Capozzolo (FdI): “No alla nomina di Benincasa a presidente di Vietri Sviluppo”

0
603

“Sono fermamente contrario a questa eventuale nomina e sono certo che il sindaco, dott. Giovanni De Simone, al quale mi lega un rapporto di grande stima, non la coltivi realmente”.

E’ quanto dichiara l’assessore comunale di Fratelli d’Italia a Vietri sul Mare, Antonello Capozzolo, in merito alle notizie di stampa che accreditano quale futuro presidente della società di servizi “Vietri Sviluppo” l’ex sindaco avv. Francesco Benincasa.

“Presupposto della nostra partecipazione al progetto politico che ha conosciuto la vittoria a Vietri nelle ultime amministrative -dichiara ancora l’assessore Capozzolo nella nota stampa diffusa da Fratelli d’Italia- era quello di essere in discontinuità con la gestione del già sindaco Benincasa. Nominare Francesco Benincasa alla presidenza di Vietri Sviluppo significa smentire questo presupposto e pertanto non si potrebbe condividere in alcun modo una scelta politica che, seppur di competenza del sindaco De Simone, rappresenterebbe un elemento caratterizzante dell’amministrazione comunale”.

Ora non resta che attendere le reazioni politiche a questa presa di posizione molto netta e chiara dell’esponente vietrese di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.