La deputata e commissaria provinciale di Fratelli d’Italia, Imma Vietri, saluta l’elezione di Raffaele Giordano a sindaco di Cava de’ Tirreni e ringrazia candidati, militanti e dirigenti del partito per il risultato ottenuto. “FdI primo partito in città: ora avanti con responsabilità e spirito istituzionale”
Pubblicato il 09/06/2026





