Terremoto, scossa nel salernitano. Avvertita anche a Cava

0
1509

Scossa di terremoto avvertita in a Cava de’ Tirreni poco prima delle 16,30.

Non si conosce ancora l’entità del sisma che è stato avvertito in diverse zone della città e registrato dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano. Dalle prime informazioni  l’epicentro dovrebbe essere nei dintorni di Marina di Camerota.

Non si registrano danni a persone o cose.

AGGIORNAMENTO, ore 17: Il terremoto è stato rilevato al largo del Golfo di Salerno ad una profondità di 22 km. alle coordinate geografiche (lat, lon) 40.41, 14.78, con magnitudo registrata 3.4.

Si conferma che al momento non si registrano al momento danni.

Articolo precedenteCava, scuole chiuse anche domani
Articolo successivoAgropoli, a breve al via l’iniziativa “Panchine d’artista”
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.