Cava, venerdì prossimo convegno sull’urbanistica organizzato dall’associazione Incontri

0
146

Il prossimo venerdì 20 dicembre, alle ore 18.30, presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni si terrà l’incontro sul tema “Progettare la Città. Strumenti urbanistici e sviluppo socio-economico”.

Il convegno, organizzato dall’Associzione politico-culturale Incontri in collaborazione con il nostro giornale, sarà introdotto dal dottore Antonello Barretta, presidente del sodalizio, mentre i relatori saranno il professore Gerardino Metallo, ordinario di Management e Sviluppo d’IMpresa dell’Università di Salerno, e l’ingegnere Armando Zambrano, presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri.

Seguirà il dibattito con gli interventi anche dei sindaci metelliani degli ultimi venticinque anni, invitati a dare il loro contributo, ovvero Raffaele Fiorillo, Alfredo Messina, Luigi Gravagnuolo, Marco Galdi oltre, ovviamente, all’attuale sindaco Vincenzo Servalli.

Insomma, si parlerà di Puc, del Piano urbanistico comunale, quindi di urbanistica, ma inevitabilmente anche di politica, soprattutto in ragione dell’ormai imminente rinnovo del Consiglio comunale e della elezione del primo cittadino.

A moderare l’incontro sarà l’avvocato Marisa Annunziata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.