Cava, la Lega risponde a muso duro al sindaco Servalli: “Fra un anno ci libereremo dal grigiore e dall’asfissia del Pd”
Era facile prevedere che gli attacchi del sindaco Servalli nei riguardi della Lega avrebbero prodotto l’immediata reazione degli esponenti locali del partito di Salvini. E così è stato.
Il sindaco Servalli, infatti, aveva attaccato a testa bassa la presenza a Cava della Lega nel corso della manifestazione politica, che sanciva l’ingresso in Giunta del prof. Armando Lamberti nella veste di vicesindaco, che si era tenuta nella mattinata di ieri presso l’Hotel Victoria di Cava de’ Tirreni e di cui abbiamo dato conto con un servizio pubblicato nella stessa serata.
“Ormai il Sindaco Servalli -scrivono in un post su sui social i leghisti metelliani- non perde occasione per demonizzare la Lega con affermazioni o denominazioni al limite del decoro per un primo cittadino e di sola mera propaganda”.
“L’ultima in ordine di tempo -lamentano i leghisti cavesi- è la “deriva fasciogrillina” che ci ha attribuito. È facile intuire che vogliono farci passare per i “cattivi” mentre loro sono i “buoni””.
“Noi non molleremo un centimetro -assicurano i leghisti- contro un Sindaco che di democratico mantiene solo il nome del suo partito! Noi diremo sempre quello che pensiamo. E diremo sempre la verità ai cittadini cavesi. Più ci attaccherà e più gli risponderemo”.
“Finalmente tra un anno -concludono in modo convinto e perentorio i leghisti- libereremo anche la nostra città dal grigiore e dall’asfissia del PD. Evviva l’Italia, Evviva Cava!!!”.
Ormai siamo in campagna elettorale. Un po’ in anticipo, ma così è… se vi pare.