scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Luglio 2019 17:21

Cava, avviata la bonifica dell’area dei prefabbricati di Pregiato

Iniziata la bonifica del campo prefabbricati di Pregiato, dove da qualche giorno sono in corso i lavori di pulizia e sgombero dei rifiuti, successivamente si procederà alla bonifica dall’amianto dei containers e infine alla completa eliminazione di tutte le baracche.

Sono in corso anche i lavori di pavimentazione ed abbattimento delle barriere architettoniche su importanti strade della nostra città come via Gaudio Maiori, e proseguiranno con via Arti e Mestieri, parte di via Matteo della Corte, la parte iniziale di via Castaldi, viale Riccardo Romano, via Acqua della Quercia, via Bagnara.

In fase di sistemazione anche la pavimentazione in basolato di piazza San Francesco.

Intanto, proseguono i lavori per la realizzazione della nuova piazza al posto dell’ex palestra Parisi e la riqualificazione dello storico ex asilo di mendicità in località San Lorenzo che diventerà un centro culturale e di servizi.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.