scritto da Carolina Milite - 10 Aprile 2023 07:20

Cava de’ Tirreni, vestiti abbandonati e degrado a via Senatore

Il degrado sul ciglio della strada ci è stato segnalato da diversi residenti e passanti. Il cassonetto, prima dei lavori di ripavimentazione, si trovava sul marciapiede opposto.

Cumuli di vestiti e scarpe sparpagliati e abbandonati fuori dai cassonetti di raccolta degli abiti usati, sul marciapiede di via Rosario Senatore . Il degrado sul ciglio della strada ci è stato segnalato da diversi residenti e passanti.

Il cassonetto, prima dei lavori di ripavimentazione, si trovava sul marciapiede opposto. È stato spostato temporaneamente (si spera) e con l’apertura verso l’interno, come si può vedere dalla foto, in maniera tale da impedire un corretto utilizzo. Giace lì, in quelle condizioni, da almeno dieci giorni e I vestiti sparpagliati aumentano giorno dopo giorno, rendendo davvero incresciosa la vista  di ciò, oltretutto in pieno centro.

L’augurio è che un’anima pia tra gli addetti ai lavori si dia presto da fare per sistemare le cose. Non ci vuol poi molto.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.