Cava, al via la XXVII edizione della Mostra fotografica del gruppo Black & White del Liceo Genoino

0
121

Il prossimo 29 maggio alle ore 19.00, presso il Complesso Monumentale di San Giovanni Battista in Corso Umberto I, 167, si terrà l’inaugurazione della XXVII edizione della Mostra fotografica del gruppo Black & White organizzata del Liceo scientifico A. Genoino e patrocinata dal Comune di Cava de’ Tirreni.

La mostra sarà poi aperta al pubblico dal 30 maggio al 6 giugno dalle ore 18.30 alle ore 21.30 e a domenica dalle ore 10.30 alle 13.00.

“Non sono solito dare consigli o ricette: è necessario lasciare che la persona guardi una foto in un suo modo che la porti a definirla. Si deve offrire alle persone un seme che crescerà e aprirà loro la mente.”

È proprio da queste parole, scritte dal fotografo francese umanista Robert Doisneau, che prende ispirazione il tema della mostra, a cura del maestro Fortunato Palumbo.

Saranno esposti i lavori degli allievi: Aliberti Giuseppe, Baldi Chiara, Bisogno Vincenzo, Buoninconti Ida, Coppola Marco, D’Elia Fabrizio, De Sio Roberto, Fanelli Maria Elena, Giordano Angela,Laudato Daniele, Luciano Francesco, Milito Francesco, Mosca Mariarosaria, Paolillo Narciso, Pisapia Giovanni, Prof. Vittorio Mazzola, Senatore Alfonso, Siani Rosalba e Trabucco Domenico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.