scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Gennaio 2021 10:50

A Lacedonia domani l’inaugurazione della casa di accoglienza per donne maltrattate a cura di “La Città della Luna”

Dopo l’apertura della casa di accoglienza per donne maltrattate Luna Diamante a Cava de Tirreni in provincia di Salerno, la Cooperativa La città della luna presenta un nuovo servizio nel territorio avellinese.

Si tratta di Luna Smeraldo che sarà inaugurata idomani 14 gennaio 2021, alle ore10.30, presso la Sala consiliare del Comune di Lacedonia, luogo in cui si colloca il servizio ad indirizzo segreto.

Nel pieno rispetto delle normative anti-contagio da covid_19, sarà possibile seguite l’evento in diretta Facebook accedendo alla pagina La Città della Luna Cooperativa Sociale.

Luna Smeraldo offre un alloggio sicuro a donne che subiscono violenza e ai loro bambini. Tra i servizi: ascolto e supporto psicologico, assistenza legale, orientamento al lavoro e all’autonomia abitativa, reperibilità h.24 da parte di personale specializzato.

Luna Smeraldo accoglie il disagio delle donne in difficoltà e fornisce sostegno, ascolto, attenzione, rispetto.

Se sei in difficoltà contatta questo numero attivo 24 ore su 24: 3204918703. Siamo qui per aiutarti.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.