Cambio di assessori in vista della campagna elettorale

0
200

Riceviamo e pubblichiamo

Ennesimo cambio di assessore. A dimostrazione che il Sindaco piuttosto che dare continuità di indirizzo e unicità di direzione ad un settore strategico per la economia cavese, come quello delle attività produttive artigianato  ed il Commercio, privilegi piuttosto assicurarsi  equilibri interni dando visibilità pro tempore al militante di turno…

Nella sostanza l’Amministrazione comunale avvia manovre preliminari alla prossima campagna elettorale piuttosto che fornire risposte concrete dopo quattro anni di mandato quando i tempi sarebbero maturi per dare esecuzione a quanto delineato nel suo programma elettorale premiato con la fiducia dei cittadini.

Un avvicendamento a cui non ha fatto seguito un bilancio dei risultati conseguiti da questo travagliato assessorato, oggetto di continui cambi di vertice, né indicazione degli obiettivi di fine mandato.

E’ plausibile immaginare un sentimento di scoramento e disorientamento diffuso degli addetti del settore di fronte all’ennesimo cambio di interlocutore politico proprio quando la negativa congiuntura economica imporrebbe anche sul piano locale misure ed iniziative efficaci fi contrasto.

È lecito infine pensare che dietro questi continui avvicendamenti, si celi una poca chiarezza di obiettivi e assenza di visione strategica.

 Massimo Mariconda

Coordinatore cittadino di

MERIDIONE NAZIONALE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.