Vietri sul Mare, Capozzolo rimosso da assessore: “Il nostro Sindaco si è consegnato a Benincasa”

0
945

“La poltrona non vale la mia coerenza, mentre per il sindaco De Simone non ha valore la parola”

“Quando ho preso parte al progetto politico del Sindaco De Simone, era chiaro il presupposto che ci sarebbe stata una gestione amministrativa diversa da quella dell’ex sindaco Francesco Benincasa”.

Principia così il comunicato diffuso poco fa da Fratelli d’Italia con questa dichiarazione di Antonello Capozzolo dopo la revoca della sua nomina dall’incarico di assessore di Vietri sul Mare.

“Ritrovarsi Benincasa nominato alla Vietri Sviluppo rappresenta il tradimento di questo principio -continua la dichiarazione di Antonello Capozzolo- ed ho subito manifestato la mia contrarietà sperando che si trattasse solo di indiscrezioni destituite di fondamento”.

“La reazione del sindaco con la revoca del mio mandato assessoriale -afferma Capozzolo- invece conferma che il nostro primo cittadino si è consegnato a Benincasa”.

“Resto a servizio di Vietri sul Mare -conclude Capozzolo- con il rammarico di non poter completare il lavoro intrapreso ma, seppur in diverso ruolo, continuerò a dare tutto me stesso. Resto a schiena dritta al cospetto dei Vietresi mentre altri dovranno fare acrobazie per motivare il tradimento degli impegni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.