scritto da Redazione Ulisseonline - 18 Febbraio 2025 14:06

“Coltiviamo l’Italia”, a Capaccio Paestum Fratelli d’Italia incontra i settori agricoltura e pesca

L’incontro con gli operatori e le rappresentanze dei settori Agricoltura e Pesca è stato promosso dal Dipartimento Nazionale Agricoltura di Fratelli d’Italia

vendemmia
foto tratta dal profilo Fb COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA

Si terrà venerdì 21 febbraio prossimo con inizio alle ore 11, presso il Savoy Beach Hotel di Capaccio-Paestum (via Poseidonia 41), la manifestazione dal titolo “Coltiviamo l’Italia”

L’incontro con gli operatori e le rappresentanze dei settori Agricoltura e Pesca è stato promosso dal Dipartimento Nazionale Agricoltura di Fratelli d’Italia. Interverranno Michele Gioia, Responsabile Regionale Settore Agricoltura FdI; l’on. Marco Cerreto, Capogruppo FdI in Commissione Agricoltura Camera dei Deputati; il senatore Antonio Iannone, Commissario Regione FdI Campania; l’on. Aldo Mattia, Responsabile Nazionale del Dipartimento Agricoltura di FdI.

Il senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania, ha dichiarato: “Si tratta di un importante momento di confronto e ringrazio il Dipartimento Nazionale per aver scelto questo appuntamento in Campania. Parliamo di settori strategici per l’Economia dei nostri territori e non è un caso che lo stesso Ministro Lollobrigida sia stato già molteplici volte in Campania ed in particolare nella Piana del Sele e in Costiera Amalfitana. Siamo un grande racconto delle produzioni d’eccellenza e del Made in Italy, dalla quarta gamma alla mozzarella di bufala, così come per la pesca del tonno con la prima flotta d’Italia. L’incontro è aperto anche alla partecipazione dei cacciatori tanto bistrattati da una sinistra assurda nel suo fanatismo e agli allevatori con il loro oro bianco e mozzarella di bufala conosciuta ed apprezzata nel mondo. Un incontro fondamentale per informare sul lavoro del Governo e per creare confronto sulle problematiche generali e territoriali vissute dagli imprenditori, operatori e lavoratori dei settori.”   

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.