scritto da Carolina Milite - 20 Ottobre 2020 16:27

Cava, paura per un operaio caduto da un’impalcatura a piazza San Francesco

Tragedia sfiorata questa mattina in piazza San Francesco a Cava de’ Tirreni. Un operaio edile è caduto da un’impalcatura. Fortunatamente, dalle prime notizie apprese, le condizioni dell’operaio non sono apparse in pericolo di vita e si tratterebbe della lussazione di una spalla e di escoriazioni varie.

E’ accaduto verso le 11. Un rumore improvviso ha calamitato l’attenzione generale ai piedi di Palazzo Salsano, la residenza storica alla cui facciata l’uomo stava lavorando. Repentinamente, dopo un volo di circa quattro metri, è caduto al suolo.

Prontamente sono intervenute due ambulanze sul posto per recuperare in condizioni di sicurezza l’operaio e trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale cavese e la Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.