Cava, la Lega per le prossime elezioni comunali auspica un mix di civismo e partiti del centrodestra

0
80
foto Gabriele Durante

Non si fa attendere più di tanto la risposta della sezione della Lega di Cava de’ Tirreni al comunicato stampa di pochi giorni fa diffuso da Forza Italia e Fratelli d’Italia.

“La Lega-Cava -si legge nel comunicato dei sostenitori metelliani di Salvini- come in tutte le ultime competizioni elettorali, seguendo le indicazioni di Matteo Salvini, chiede di avere la massima attenzione per il mondo civico ed associativo, perché dove il centrodestra include e coinvolge le liste civiche è vincente”.

“Bisogna offrire un’alternativa politica diversa -spiegano i leghisti cavesi- capace di accogliere anche uomini e donne che si riconoscono in un progetto amministrativo da posizioni di civismo. La maturità dei partiti sta anche nel saper valutare l’opportunità di collaborazione con realtà diverse da quelle di appartenenza”.

“L’appello della Lega all’unione del centrodestra a Cava -concludono- è anche una nostra prerogativa, ma dobbiamo saper includere forze ed energie che non disconoscono i partiti della coalizione, ma che vogliono conservare una propria identità civica ed associativa aderendo ad un progetto comune”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.