Cava, Fra Gigino chiede chiarezza sulla vicenda giudiziaria che vede coinvolti Servalli e Senatore
Sono diverse le interrogazioni che verranno presentate nella seduta del Consiglio Comunale del prossimo 18 febbraio, dedicata alla Question Time, a cura dei Consiglieri comunali della Fratellanza.
Il capogruppo consigliere comunale con una sua interrogazione chiede lumi sulle contestazioni alla fine dello scorso mese dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore al sindaco Vincenzo Servalli ed all’assessore ai Lavori Pubblici e vice-sindaco Nunzio Senatore.
“A quanto appreso -scrive Luigi Petrone- la Procura ha contestato al sindaco ed al vice-sindaco della città di Cava de’ Tirreni di aver attestato, contrariamente al vero, di non aver svolto altra attività lavorativa durante il loro mandato come amministratori pubblici”.
“La città di Cava de’ Tirreni, per quanto accaduto -continua Petrone- non può essere ingiustamente esposta ad una gogna mediatica. Su tutto ciò la cittadinanza avverte l’esigenza di ascoltare il sindaco Servalli ed il vice-sindaco Nunzio Senatore che vorranno compiutamente chiarire i predetti fatti e circostanze a tutela della propria immagine
e di tutta l’assise consiliare”.
Insomma, da Luigi Petrone una richiesta di trasparenza e di chiarezza molto avvertita in città e non solo dagli addetti ai lavori su una vicenda molto delicata e che ha lasciato tutti molto perplessi e sorpresi.