Cava, eletti i delegati di Fratelli d’Italia alla Conferenza Programmatica di Torino
“Con la nutrita formazione di delegati eletti e i portavoce cittadini, nonché provinciali, la Campania è la regione con più rappresentanti di partito che si apprestano alla conferenza programmatica di FdI del 13/14 aprile che si terrà a Torino lingotto per l’apertura della campagna elettorale europea. Un confronto interno di un partito in continua crescita, un segnale importante che viene proprio dal sud Italia, e Cava de’ Tirreni sarà presente con i suoi quattro delegati eletti e il coordinatore cittadino, Fabio Siani”.
Al margine del weekend appena trascorso è Mauro Ventrello, tesoriere del gruppo cavese del partito di Giorgia Meloni, a commentare l’elezione dei ventisette delegati che nel prossimo fine settimana si recheranno a Torino per presenziare alla Conferenza Programmatica dal titolo “In Europa per cambiare tutto”. “L’obiettivo –ha specificato Ventrello – è quello di arrivare ad una totale revisione degli attuali equilibri politici e governativi dell’Unione Europea”.
L’assemblea nazionale è stata aperta, oltre ai rappresentanti istituzionali (delegati di diritto: consiglieri, assessori comunali, sindaci, rappresentanti provinciali, rappresentanti dei circoli territoriali, membri dell’assemblea nazionale, presidenti di regione, assessori, consiglieri regionali e Parlamentari) anche ai delegati elettivi che avranno diritto di voto a Torino. Dal seggio di Cava partiranno come eletti anche Raffaele Senatore, Antonino Milione e Stewe Ognibene.