scritto da Carolina Milite - 09 Aprile 2019 08:51

Cava, eletti i delegati di Fratelli d’Italia alla Conferenza Programmatica di Torino

“Con la nutrita formazione di delegati eletti e i portavoce cittadini, nonché provinciali, la Campania è la regione con più rappresentanti di partito che si apprestano alla conferenza programmatica di FdI del 13/14 aprile che si terrà a Torino lingotto per l’apertura della campagna elettorale europea. Un confronto interno di un partito in continua crescita, un segnale importante che viene proprio dal sud Italia, e Cava de’ Tirreni sarà presente con i suoi quattro delegati eletti e il coordinatore cittadino, Fabio Siani”.

Al margine del weekend appena trascorso è Mauro Ventrello, tesoriere del gruppo cavese del partito di Giorgia Meloni, a commentare l’elezione dei ventisette delegati  che nel prossimo fine settimana si recheranno a Torino per presenziare alla Conferenza Programmatica dal titolo “In Europa per cambiare tutto”. “L’obiettivo –ha specificato Ventrello – è quello di arrivare ad una totale revisione degli attuali equilibri politici e governativi dell’Unione Europea”.

L’assemblea nazionale è stata aperta, oltre ai rappresentanti istituzionali (delegati di diritto: consiglieri, assessori comunali, sindaci, rappresentanti provinciali, rappresentanti dei circoli territoriali, membri dell’assemblea nazionale, presidenti di regione, assessori, consiglieri regionali e Parlamentari) anche ai delegati elettivi che avranno diritto di voto a Torino. Dal seggio di Cava partiranno come eletti anche Raffaele Senatore, Antonino Milione e Stewe Ognibene.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.