Cava, è ufficiale: Forza Italia appoggia con riserva Marcello Murolo

0
385

Alla fine Forza Italia rompe gli indugi e decide di appoggiare ufficialmente la candidatura di Marcello Murolo alle elezioni amministrative del prossimo mese di maggio a Cava de’ Tirreni.

Dopo l’incontro ufficioso di venerdì scorso dell’avvocato Murolo con il senatore azzurro Maurizio Gasparri, ieri sera si è riunito ieri il comitato direttivo sezionale di Forza Italia di Cava de’ Tirreni, per discutere della linea politica per le prossime elezioni amministrative.

“Il direttivo – rende noto un comunicato stampa – ha ribadito l’obiettivo di costruire una coalizione di centrodestra forte ed unita, sul programma e sulle idee, per dare a Cava una nuova amministrazione che possa essere vicina ai bisogni della collettività”.

Voto unanime quello dei forzisti cavesi che, per quanto riguarda il candidato a sindaco, hanno dato indicazioni di gradimento nei confronti di Marcello Murolo del movimento civico “SiAmo Cavesi”, sostenuto anche dalla Lega.

La nota sottolinea, poi, che  è “Un gradimento che non preclude altre soluzioni e che vuole essere il segnale distensivo per rappresentare lo spirito unitario”.

Il direttivo per la decisione finale delega e si affida al Coordinamento Provinciale Enzo Fasano, al fine di trovare la soluzione più idonea, che  sia legata  alla effettiva capacità di trovare il consenso necessario per essere vincenti in questa tornata elettorale.

Insomma, una promozione con riserva. Almeno per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.