Cava, domani il rush finale dei candidati a sindaco

0
478

Campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni ormai agli sgoccioli.

Domani i sette candidati a sindaco faranno l’ultimo appello al voto alla popolazione prima del tradizionale silenzio del sabato, per poi lasciare la parola agli elettori domenica 20 e lunedì 21 settembre.

Rush finale con i tradizionali comizi di chiusura per gli sfidanti allo scranno più alto del Palazzo di Città.

Il sindaco uscente, Vincenzo Servalli, chiuderà la campagna elettorale domani sera, alle ore 19.00, in piazza Duomo.

Per Marcello Murolo, candidato del centrodestra, invece, l’appuntamento conclusivo è alle ore 20.30 in piazzetta Di Mauro (Purgatorio).

Il candidato della lista La Fratellanza, Luigi Petrone, ha deciso di non tenere un comizio in centro, ma nella vicina piazza Amabile (ex piazza Lentini), domani sera alle ore 21.00.

Appuntamento nel Centro Storico per il candidato Enrico Bastolla, supportato dalle liste Liberi di… e Cava per Cava. Bastolla incontrerà i cittadini alle ore 19.00.

Stessa location per Giuseppe Benevento del Movimento 5 Stelle, il quale sarà lungo il Corso Umberto I dalle ore 19.00.

Si ritorna, invece, in piazza Duomo per i comizi di chiusura di Umberto Ferrigno, candidato della lista Identità + Tradizione, alle ore 20.00, e Davide Trezza di Potere al Popolo, alle ore 20.45.

Infine, segnaliamo la manifestazione di Armando Lamberti che, pur non essendo candidato a sindaco come la scorsa volta, organizza la chiusura della sua campagna elettorale al Consiglio comunale domani alle 20.30 presso il Cinema Metropol, dove ad essere protagonista oltre a lui sarà ovviamente il candidato sindaco Vincenzo Servalli.

Poi finalmente il silenzio. E domenica e lunedì prossimo toccherà agli elettori cavesi fare la scelta. Non sarà facile, tra tanti candidati sia a sindaco che a consigliere. Forse, però, da quel che si percepisce, la stragrande maggioranza dei cavesi ha le idee chiare in proposito più di quanto non si creda e il loro voto potrebbe essere sotto questo aspetto, per così dire, solo una formalità.

Nella giornata di martedì, dopo lo scrutinio del voto referendario e di quello per le regionali, sapremo a chi e in che misura sarà andato il consenso elettorale dei cavesi.

Buon voto a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.