scritto da Pierpaolo Durante - 14 Maggio 2024 08:01

Cava de’ Tirreni, Serata di Premiazione dell’Associazione Arcoscenico

Ad aprire la serata uno spettacolo amarcord curato dall’associazione di casa, che ripercorrerà gli ultimi anni di attività e regalerà al pubblico un assaggio dei più grandi successi del proprio repertorio

Domenica 19 maggio dalle 19.30 si terrà la Serata di Premiazione della Stagione Teatrale 2023/2024 di Cava de’Tirreni, organizzata dall’Associazione Arcoscenico presso il Teatro “Il Piccolo di Cava” in Piazza Vittorio Emanuele III.

Ad aprire la serata uno spettacolo amarcord curato dall’associazione di casa, che ripercorrerà gli ultimi anni di attività e regalerà al pubblico un assaggio dei più grandi successi del proprio repertorio. A seguire saranno consegnati i premi al Miglior Attore, Miglior Attrice, Miglior Spettacolo e Miglior Regia, assegnati dal voto del pubblico alle compagnie esibitesi durante la Stagione.

Durante la serata verrà ricordata anche l’iniziativa Posto Occupato, promossa dalla professoressa Concetta Lambiase; la campagna di sensibilizzazione virale e gratuita contro la violenza sulle donne e contro ogni violenza di genere ha accompagnato tutti gli appuntamenti della Stagione Teatrale.

Informazioni sull’evento tramite i canali dell’associazione Arcoscenico, al numero 3337960579 oppure via email ad arcoscenicoassociazione@gmail.com.

Diplomato al liceo classico, successivamente ha continuato gli studi laureandosi in Scienze Politiche e relazioni internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di recitazione, amante della natura ed interessato ai fenomeni della subcultura del nostro tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.