Cava de’ Tirreni, rinviata l’apertura dell’uscita autostradale da Salerno: il sindaco Servalli costretto ad una marcia indietro… sui social
La società assicura che sarà riaperta domani giovedì 10 aprile, dalle ore 6

Riapre l’uscita autostradale per Cava? Sì, però, aspetta.
Stamani di buonora sulla pagina fb del sindaco Servalli l’annuncio in pompa magna: “La società Autostrada Salerno, Pompei Spa, come previsto, a conclusione dei lavori di manutenzione ,questa mattina ha comunicato che è stata riaperta la rampa di uscita dall’A3 dello svincolo di Cava de’ Tirreni in direzione Nord (provenienza Salerno).”
D’altra parte, per un Sindaco come Servalli, alle prese con buchi nel bilancio, ammanchi di cassa, vendite di immobili comunali persino di pregio e via di questo passo, te la vuoi perdere l’occasione di dare una volta tanto una buona notizia anche se da tempo attesa?
Povero Servalli, passa poco e deve fare marcia indietro con un altro post intitolato FALSA PARTENZA, che suona quasi come un sequel del suo primo slogan, LA SVOLTA BUONA, che non c’è mai stata se non nel peggio del peggio per i cavesi e la città metelliana.
“FALSA PARTENZA LA RIAPERTURA DELL’USCITA AUTOSTRADALE DI CAVA DE’ TIRRENI -scrive Servalli- A seguito di un imprevisto, la società Autostrada Salerno, Pompei Spa, ha nuovamente CHIUSO, la rampa di uscita dall’A3 dello svincolo di Cava de’ Tirreni in direzione Nord (provenienza Salerno). La società assicura che sarà riaperta domani giovedì 10 aprile, dalle ore 6”.
E speriamo che sia così per davvero. Povero Servalli, questa volta non è colpa sua, ma non ha potuto fare a meno di rimediare l’ennesima figura di…
Certo, bastava attendere un po’ prima di stappare virtualmente lo champagne coram populo, ma si sa, le elezioni regionali sono prossime e tutto fa brodo.