Cava de’ Tirreni, il consigliere comunale Pasquale Senatore: “A sostegno del commercio per il periodo natalizio riduciamo le tariffe dei parcheggi”
L'Amministrazione accoglierà la richiesta e suggerirà alla Metellia Servizi di venire incontro a tale invito? Stentiamo a crederlo
“Siamo in pieno clima Natalizio ma lungo il borgo porticato c’è preoccupazione. Serpeggia, infatti, il timore tra i piccoli imprenditori, artigiani e commercianti dell’assenza di avventori. Tutto questo a causa della carenza di parcheggi in alcune zone della città ma anche a causa del costo elevato del parcheggio”.
Così principia il comunicato stampa del consigliere comunale e coordinatore cittadino di Forza Italia – Cava de’ Tirreni, Pasquale Senatore, che torna a parlare della problematica della penuria di parcheggio in centro città a causa dei lavori concomitanti al trincerone ferroviario e in piazza San Francesco che hanno cancellato in un sol colpo centinaia di posti auto.
“Pertanto – prosegue nella nota – da consigliere comunale vicino alle problematiche dei cittadini, in un momento straordinario di crisi economica, chiedo all’Amministrazione comunale di ridurre per tutto il periodo delle festività natalizie il costo del parcheggio a sostegno delle attività imprenditoriali della nostra città”.
Una bella letterina per Babbo Natale, non c’è che dire. L’Amministrazione accoglierà la richiesta e suggerirà alla Metellia Servizi di venire incontro a tale invito? Stentiamo a crederlo, in verità, ma è Natale e a Natale si può fare di più…