scritto da Francesca D'Arienzo - 15 Giugno 2023 07:54

Cava de’ Tirreni, dopo il successo di “Cavalli di battaglia”  Arcoscenico  continua la raccolta fondi per l’Emilia-Romagna

Dopo il grande successo dello scorso 10 giugno dello spettacolo “Cavalli di battaglia”, che si è svolto presso Teatro “Il Piccolo” dell’ex Seminario in Piazza Vittorio Emanuele III°, l’Associazione Culturale “Arcoscenico”, nel ringraziare quanti hanno presenziato all’evento, ha deciso di offrire la possibilità di continuare a contribuire, ancora per qualche giorno, alla raccolta benefica a favore delle popolazione alluvionate dell’Emilia-Romagna.

Per donare si può contattare/scrivere al numero 334 5989871 oppure ad effettuare un bonifico intestato  ad “Associazione Arcoscenico” all’IBAN IT79L0306967684510749169625 con la causale “Arcoscenico per l’Emilia e Romagna”.

 

 

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.