scritto da Francesca D'Arienzo - 31 Gennaio 2022 10:22

Cava de’ Tirreni, domani sera il terzo appuntamento digitale “PNRR e territorio” sui servizi socio-sanitari

Cava de’ Tirreni, domani sera il terzo appuntamento digitale “PNRR e territorio” sui servizi socio-sanitari

Domani, martedì 1° febbraio, alle ore 19.00, si svolgerà il terzo appuntamento digitale dedicato a “PNRR e territorio: quali le opportunità e le proposte per i servizi socio-sanitari?” sulla pagina Facebook di Diretta Agorà.

All’evento interverranno il Presidente Commissione Sanità Servizi Sociali del Comune di Cava de’ Tirreni, Paola Landi, l’Assessore Politiche Sociali e Bilancio del Comune di Minori, Maria Citro, il Presidente Commissione pari opportunità del Comune di Cava de’ Tirreni, Filomena Avagliano, Pasquale Petrillo direttore di Ulisse on Line e Mario Argentino di Diretta Agorà.

Come già discusso nel primo e nel secondo incontro, verranno affrontate le tematiche riguardo il Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio 12.02.2021 n. 2021/241/UE, che ha istituito il dispositivo per la ripresa e la resilienza.

Anche questo appuntamento si preannuncia interessante e ricco di spunti e di riflessioni che riguarderanno più da vicino la situazione del nostro territorio e le prospettive di sviluppo.

Per assistere all’incontro è necessario collegarsi al sito https://www.faceboook.com/diretta.agora.5.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.