scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Luglio 2022 18:24

Cava de’ Tirreni, da domani aperte le iscrizioni agli asili e micro nido

Cava de' Tirreni, da domani aperte le iscrizioni agli asili e micro nido

Da domani, mercoledì 6 luglio, a partire dalle ore 9, fino al 5 agosto prossimo, è possibile presentare domanda per l’iscrizione ai servizi socio – educativi per la Prima Infanzia del Piano di Zona Ambito S2, per l’anno educativo 2022/2023, per i minori di età compresa tra 3 e 36 mesi, per le strutture di Cava de’ Tirreni (Asilo Nido via Carillo e Micro Nido Santa Maria del Rovo), Amalfi, Minori, Positano, Praiano, Scala e Tramonti.

Tutte le informazioni, i criteri di ammissione e la domanda di iscrizione da compilare esclusivamente tramite procedura telematica, sono disponibili da domani, on line, all’indirizzo web: servizi.comune.cavadetirreni.sa.it.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.