Cava de’ Tirreni, auguri di buon lavoro ai neo avvocati Giulia Cucco e Andrea D’Amato
Fidanzati, entrambi hanno svolto il loro periodo di pratica presso lo studio di Luciano D' Amato, padre di Andrea, nonché giornalista e vicepresidente dell'associazione Comunicazione & Territorio proprietaria della nostra testata giornalistica

Da ieri il foro legale cavese ha due nuovi componenti, gli avvocati Giulia Cucco ed Andrea D’Amato, che hanno prestato il giuramento di rito nell’Aula del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore.
Fidanzati, entrambi hanno svolto il loro periodo di pratica presso lo studio di Luciano D’ Amato (nella foto con i due giovani avvocati), padre di Andrea, nonché giornalista e vicepresidente dell’associazione Comunicazione & Territorio proprietaria della nostra testata giornalistica.
Con essi lo studio D’Amato arriva a ben 32 abilitazioni.
E’ forse la prima volta nella nostra città che due legali, partner nella vita, inizino contemporaneamente la propria attività professionale.
Auguri ai neo avvocati Giulia e Andrea, per una vita professionale ricca di soddisfazioni e un percorso familiare sereno e gioioso, e alle mamme Fabiola Ferraioli ed Emma Scermino, oltre che ovviamente all’amico e collega Luciano D’Amato dal Direttore responsabile e dalla redazione di Ulisse on line.