Cava, rifiuti: l’inciviltà la fa da padrone

0
83

Di questi tempi i rifiuti abbandonati sono diventati in città motivo di aspra polemica politica, visto che ormai sono sempre più vicine le elezioni comunali.

Ad ogni modo, al netto delle eventuali polemiche, pubblichiamo l’ennesima foto di inciviltà scattata ieri sera a via De Filippis e recapitaci da un nostro lettore stamattina.

Anche se il buio incombeva, risulta però evidente che il solito “benefattore” ha abbandonato due apparecchi televisivi vicino ai contenitori dell’umido. Inciviltà pura e gratuita, bastava telefonare alla Metellia e concordare l’ora e il giorno per il ritiro di questo tipo di materiale.

Nella nostra città, purtroppo, il livello di attenzione rispetto a questi episodi di malcostume e di inciviltà è sceso un po’ troppo. Di sicuro occorrerebbe maggiore vigilanza e controllo.

In ogni caso, fermo restando la diffusa inciviltà di troppi cittadini cavesi, le autorità comunali qualcosa pur dovrebbero mettere in campo per contrastare in modo efficace questo fenomeno che invece di ridursi sembra prendere sempre più piede in città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.