scritto da Redazione Ulisseonline - 01 Giugno 2025 07:40

Minacce alla figlia della Meloni, on. Imma Vietri: “Solidarietà al Premier, si è superato il limite”

Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Imma Vietri commentando il post di un utente in cui si augura "alla figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola"

Imma Vietri con Giorgia Meloni

“Esprimo la mia solidarietà al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per le ignobili minacce rivolte alla sua bambina. Siamo di fronte all’ennesimo atto vile e miserabile contro la sua famiglia, che ci auguriamo venga condannato da tutti”.

Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Imma Vietri commentando il post di un utente in cui si augura “alla figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola”.

“Questi episodi dovrebbero far riflettere sul clima di odio che si continua ad alimentare contro il Premier e il suo Governo. Sono certa che le autorità competenti, come ha annunciato il Ministro Valditara, sapranno adottare adeguati provvedimenti che dovranno essere esemplari. Questa volta si è davvero superato il limite” conclude Vietri.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.