Polisportiva Salerno Guiscards, il team volley atteso dal secondo derby con il CS Pastena

0
22

Seconda sfida casalinga consecutiva per il team volley della Polisportiva Salerno Guiscards. Dopo il successo ottenuto contro la Ft Napoli Pianura Volley, le foxes domani, sabato, con fischio d’inizio alle ore 18:30, affronteranno alla Senatore il Cs Pastena.

Un derby tutto salernitano, quindi, in questa seconda giornata di ritorno del girone C del campionato di serie C femminile con la Salerno Guiscards che scenderà in campo con l’obiettivo di conservare l’imbattibilità stagionale e di blindare ulteriormente il primo posto in vista delle ultime due gare di questa prima fase della regular season.

Come ogni derby che si rispetti è lecito attendersi un match avvincente così come avvenuto in quello di andata, unico precedente ufficiale tra i due club, vinto dalle foxes con il punteggio di tre set a zero con i parziali di 25-14, 25-22, 25-20.

Nel corso della settimana agli ordini di coach Tescione le ragazze hanno lavorato con grande impegno e grinta per arrivare al top della condizione alla sesta sfida di questa stagione che si annuncia lunga ed entusiasmante per le foxes.

Le salernitane hanno già ottenuto l’aritmetica certezza della qualificazione alla seconda fase, quella che mette in palio quattro posti per le due sfide che assegneranno le due promozioni in serie B2. Discorsi lunghi e di prospettiva per cui ci sarà tempo e allora in casa Salerno Guiscards il primo pensiero è giustamente diretto alla sfida contro il Cs Pastena.

Da ricordare, infine, che la sfida della Senatore tra Salerno Guiscards e Cs Pastena sarà naturalmente disputata a porte chiuse.

Tutti gli appassionati e i tifosi della Salerno Guiscards potranno però seguire il match in diretta sulla pagina Facebook della Salerno Guiscards, con collegamento a partire dalle ore 18:20.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.