Polisportiva Salerno Guiscards, esordio in Coppa Campania per il team calcio a 11

0
26

Per la prima gara del Girone 2, la squadra di mister Guadagno domani sfiderà la Battipagliese

Tutto pronto per l’esordio stagionale del team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards. Domani pomeriggio, sabato, con fischio d’inizio alle ore 15.30 la formazione allenata da mister Guadagno scenderà in campo allo stadio Pastena di Battipaglia per affrontare la Battipagliese, nel match valido per la prima giornata del Girone 2 di Coppa Campania, che comprende anche Vietriraito e Real Bellizzi. Un inizio subito con il botto per i foxes del presidente Pino D’Andrea contro una delle corazzate del campionato.

La Battipagliese, neopromossa come la Salerno Guiscards, infatti è tra le compagini maggiormente accreditate per la vittoria del campionato di Prima Categoria. Inserite in gironi diversi, sia lo scorso anno sia quest’anno, le due squadre sfrutteranno questo incontro soprattutto come prova generale in vista del torneo che partirà nel prossimo weekend.

In casa Salerno Guiscards, dopo le indicazioni positive arrivate dal test disputato a Brusciano domenica scorsa, l’allenatore si augura di vedere ulteriori passi in avanti, dal punto di vista della condizione atletica ma anche dal punto di vista tattico.

Sicuramente questo sul campo della Battipagliese è un test affascinante contro una società storica del calcio campano ma decisamente probante per comprendere a che punto è la squadra ad una settimana dall’inizio del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.