Per i piccoli 2009 di mister Bisogno quinta vittoria consecutiva nel campionato Libertas a 7 fascia Bronze

0
481

Bellissima partita disputata quest’oggi in casa dell’Oratorio Santa Lucia a Citola tra la Scuola Calcio Millenium e l’Oratorio Santa Lucia.

A metà del primo tempo passa in vantaggio l’Oratorio Santa Lucia ma proprio allo scadere dei 15 minuti i piccoli di mister Bisogno pareggiano la partita. Il secondo tempo viene aggiudicato alla Millenium che vince 2-0. Nel terzo tempo l’Oratorio Santa Lucia si porta avanti di due gol che però anche questa volta allo scadere del terzo tempo la Millenium pareggia la partita.

Questa giornata quindi vede vincitrice per la quinta volta consecutiva i piccoli della Millenium, perdendo in campionato solo una partita contro l’Alfonso Di Giorgio.

“Non potendo più giocare a calcio per problemi fisici, oggi posso dire che mi sento felice di aver intrapreso questo nuovo percorso -afferma mister Bisogno- per tutto questo vorrei ringraziare il presidente Luciano Carafa che mi ha dato la possibilità di allenare questa squadra, però mi preme ringraziare soprattutto colui che per me è come un secondo padre e che mi segue in questo tortuoso percorso Mister Antonio Marinari. Io dico sempre che per me soprattutto in queste categorie l’importante non è il risultato ma per me l’importante è far uscire i miei piccoli con il sorriso scolpito sul viso che per me è la vittoria più importante. Oggi è stata una bellissima partita, molto combattuta ma l’importante che si siano divertiti tutti al di là del risultato.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.