La New Basket Agropoli batte Caserta e pensa già a mercoledì per la gara contro Reggio Calabria

0
55

Parte bene la fase a orologio per la New Basket Agropoli che questa sera, al Pala “Di Concilio” di Agropoli, ha avuto la meglio contro Basket Caserta (85-67).

I delfini sono partiti bene, riuscendo poi a comandare la gara fino alla fine, nonostante l’assenza di Pekic. Adesso giusto il tempo di rifiatare e subito si torna sul parquet per preparare la prossima sfida contro Reggio Calabria in trasferta. La gara è in programma mercoledì 19 maggio alle 19.30, mentre domenica 23 maggio l’appuntamento è di nuovo al Pala “Di Concilio” per sfidare l’Avellino.

Soddisfatto per come è andata il coach Franco Lepre: “E’ andata bene in quanto siamo riusciti a mettere in pratica quello che avevamo provato in settimana. Abbiamo dovuto correre per stabilire il nostro ritmo, ma nonostante loro si siano rinforzati acquisendo nuovi giocatori, abbiamo comandato fino al termine dei 40 minuti”.

 TABELLINO

NEW BASKET AGROPOLI – BASKET CASERTA 85 – 67

NEW BASKET AGROPOLI: Tarolis 17, Borrelli 13, Lepre 12, Cinalli 12, Farese 9, Di Mauro 11, Norci 2, Cordici 7, Salerno 2, Botti. Allenatore: Lepre

BASKET CASERTA: D’Urzo 5, Carrichiello 23, Marchese 2, Bauduin 5, Di Coste 9, Puoti14, Zollo 4, Sbaragli GM 5, Madunic. Allenatore: Di Lorenzo

Parziali: 29-19; 16-14; 24-9; 16-25

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.