scritto da Redazione Ulisseonline - 23 Aprile 2021 11:52

La New Basket Agropoli batte Angri e sale al secondo posto: domenica trasferta a Rende

Vittoria in trasferta per la New Basket Agropoli che ieri sera ha battuto nell’overtime Angri per  81-76. Si tratta della seconda vittoria consecutiva per i delfini che salgono così a dieci punti.

La compagine di coach Lepre ha iniziato a comandare fin dal primo quarto, lasciando un margine di 10 punti sull’avversario, guadagnando terreno tra secondo e terzo quarto, arrivando poi alla perfetta parità al termine dei tempi regolamentari.

Nell’overtime la battaglia è andata avanti, con i cilentani che sono stati più cinici e fisici, riuscendo a conquistare i due punti.

Questo il commento di coach Franco Lepre: “abbiamo portato a casa i due punti e questo è importante per dare continuità al buon lavoro fatto con Salerno. E’ stata una gara molto fisica: ci aspettavamo una Angri diversa dall’andata e così è stato. Noi abbiamo avuto all’ultimo momento due tegole: l’assenza di Marco di Mauro e Pekic non al meglio, ma siamo stati bravi a sopperire a queste due situazioni. Anche nell’overtime abbiamo saputo reagire. E’ stata una grande prova di maturità e di carattere su un campo difficile e sotto questo aspetto sono contento”.

 

TABELLINO

ANGRI PALLACANESTRO – NEW BASKET AGROPOLI – PALL. SALERNO 76 – 81

NEW BASKET AGROPOLI: Tarolis 30, Pekic 9, Borrelli 14, Lepre 2, Cinalli 11, Farese 8, Cordici 7, Lepre 2. Allenatore: Lepre

Parziali: 13-23; 17-14; 18-16; 21-16; 7-12

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.