Il CSI TennisTavolo Cava vince e aggancia in vetta l’Ausonia Enna e l’Albatros Merlino Zafferana Etnea

0
89

Dopo cinque giornate riuscito l’aggancio in vetta nel campionato di B1 girone D all’ASD TT AUSONIA ENNA e all’Albatros Merlino Zafferana Etnea, battuto proprio ieri a Cava de’Tirreni dai ragazzi dell’ASD CSI TT Cava.

Una partita forte, tosta, combattuta in maniera esemplare punto su punto dai nostri spavaldi moschettieri che si sono imposti con il risultato di 5 a 3 contro gli agguerriti e forti avversari capitanati dal potente Moncada e con Puglisi e Arcigli.

Un incontro ricco di spunti tecnici elevati con  scontri al tavolo di elevata fattura, colpi veloci e tra retine e spigoli si è sentito più volte inveire contro la mala sorte ma capitano Gammone è stato più forte della sfortuna ed è riuscito con una carica impressionate a trascinare la compagine metelliana in una grande vittoria voluta a tutti i costi (prima vittoria in assoluto contro Puglisi).

Tre i punti da incorniciare per il Capitano Alessandro Gammone che ancora una volta mette il sigillo su questa ennesima vittoria ma che da solo certamente non sarebbe riuscito ed allora un Pietro della Brenda che inizia alla grande dando subito l’idea di quello che sarebbe stato l’incontro poi definitivamente chiuso dal punto di Giorgione che mette la parola fine ad un incontro difficile sotto tutti gli aspetti, agonistico, tecnico e psicologico.

Non sono mancati momenti di forte agonismo subito calmati dall’esperienza del giudice arbitro dell’incontro. In serie C2 purtroppo il TT Cava non splende e con le due compagini impegnate TT CAVA A e TT CAVA B  contro Castellammare di stabia e contro Nocera subiscono due sconfitte forse immeritate perché privi degli atleti di maggior esperienza.

Da segnalare il ritorno in campo di Gianluca Lambiase e l’esordio di Rita Guarino.

Sabato prossimo si replica con la serie B1 che ospita il  TT ASD VI.GA.RO Siracusa B e con la  C2  che ospita gli amici Dell’ASD TT Nocera mentre l’altra riposa da calendario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.