Cava de’ Tirreni, ripresa l’attività agonistica dell’ASD CSI Tennistavolo Cava

0
93

Sono riprese a pieno ritmo le attività agonistiche del tennistavolo a Cava, domenica us, si sono tenuti i primi incontri dei campionati di B1 e D1 che vede protagonista l’ASD CSI Tennistavolo Cava.

Impegnata su due fronti la compagine metelliana, in serie B1 domenica si è cimentata a Frosinone contro la formazione locale della TOP Spin F.lli Mazzocchia riuscendo dopo una lunga ed estenuante partita a portare a casa un risultato importante per il futuro di un campionato che si preannuncia, lungo ed impegnativo con due trasferte anche nella Capitale oltre a quelle campane di Napoli e di Ariano Irpino.

L’importante successo, conseguito domenica, evidenzia cosa ancora più importante, il rientro in squadra di Pietro Della Brenda che dopo un lungo periodo di assenza, ritorna a pieno titolo titolare della formazione metelliana. A Pietro vanno gli auguri di tutti i tifosi e degli appassionati nonché di tutti i dirigenti del TT Cava per questo vittorioso rientro.

La vittoria di domenica contro i laziali del TT Frosinone capeggiati dal Rumeno Csaba Cun che con Paniccia e Costantini ha dato fuoco alle polveri di questo campionato sempre più interessante ed avvincente.

Partite avvincenti e tiratissime hanno caratterizzato tutto l’incontro che si è protratto per quasi cinque ore e dove tutti gli atleti si sono affrontati con grande sportività fino alla fine senza risparmiare colpi.

Ai tre punti presi del nostro Petrescu battendo Kun Scaba, Paniccia e Costantini fanno eco i due del Capitano Alessandro Gammone contro Costantini e Paniccia, che hanno fatto da cornice al rientro di Pietro Della Brenda distintosi contro Kun Csaba e Paniccia esibendo già una ritrovata forma fisica. Il risultato finale è stato di 5 a 3 in favore dell’ASD CSI Tennistavolo Cava.

In serie D1 l’altra compagine del TT Cava in trasferta a Nocera Superiore, supera con un netto 5 a 0 i locali che schieravano D’ambrosio, Fimiani e Berritto. A difendere i colori azzurri del TT Cava invece sono scesi in campo a Nocera per la prima di campionato Balestrino Alfredo, Gerberon Lorenzo e Scattaretico Corrado.

Si tornerà a giocare sabato prossimo 16 ottobre alle ore 15.30 presso la palestra Mauro e Gino Avella dove in B1 si giocherà contro ASD Martiri di Ariano Irpino ed in D1 contro ASD Tennistavolo Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.