scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Gennaio 2025 15:35

Cava de’ Tirreni, la Sezione Minibasket del CSI CAVA SPORT si prepara ai prossimi campionati

Per l’occasione sabato prossimo 19 gennaio presso la Palestra di San Pietro si svolgerà il 5° Allenamento con un’amichevole precampionato per la categoria Scoiattoli a seguire la categoria Aquilotti a partire dalle ore 10

L’Asd CSI CAVA SPORT Sez. MINIBASKET guidata dal coach Francesco Esposito, affiancato dall’operatore Stefano Ulisse Fabbricatore, in preparazione ai prossimi campionati della FIP (Federazione Italiano Pallacanestro) e dei vari concentramenti del CSI Regionale, svolgerà una serie di attività propedeutica per poter meglio prepararsi e trovarsi pronta ai nastri di partenza.

Per l’occasione sabato prossimo 19 gennaio presso la Palestra di San Pietro si svolgerà il 5° Allenamento con un’amichevole precampionato per la categoria Scoiattoli a seguire con la categoria Aquilotti a partire dalle ore 10,00.

Per l’occasione saranno presente per gli incontri le società Sporting Club di Torre del Greco e VS Angri Pallacanestro e naturalmente l’ASD CSI Cava Sport.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.