Cava de’ Tirreni, il TennisTavolo Cava batte l’ASD TT Torre del Greco,

0
50
nella foto Della Brenda, Petrescu e Grillo dopo il vittorioso incontro a Torre del Greco

Ennesima grande prestazione del TT Cava in B1 di tennistavolo a Torre del Greco contro un’avversario tosto, e caparbio quale l’ASD TT Torre del Greco, capeggiato dal forte Palladino con Guastafierro, Russo ed in panchina Davide Gammone.

Per l’Asd CSI Tennistavolo Cava formazione tipo con Della Brenda Pietro, Petrescu, Gammone Alessandro in panchina Claudio Grillo. Una partita dai toni e dai colori sobri sopratutto perchè un derby in casa Gammone dove i due fratelli si ritrovano per una sfida sempre più all’altezza della grande correttezza e dalla voglia di sentirsi sempre più fratelli accomunati da un unica grande passione il tennistavolo ed un derby cavese perchè la formazione di Torre schiera un cavese purosangue Dario Russo nato tra le file proprio del CSI TT Cava.

Prospettive subito messe in campo con l’incontro tra Guastafierro e Della Brenda che come consuetudine si trascina al quinto set tra spigoli e retine, ma alla fine è Della Brenda che si aggiudica il primo punto della giornata battendo Raffaele Guastafierro per 3 a 2. In campo a giocare subito Russo contro Petrescu, che con il suo gioco fatto di colpi precisi è determinante per il risultato finale Petrescu batte Russo 3 a 0.

Per Il TT Cava scende in campo il capitano Alessandro Gammone che si gioca la terza partita contro l’agguerrito Palladino, che incornicia i primi due set a suo favore. Non molla Alessandro Gammone che con la sua proverbiale caparbietà e tecnica ribalta il risultato che libera entusiasta con l’urlo della tanto appagante e voluta vittoria Gammone Batte Palladino 3 a 2.

Il prosieguo dell’incontro è solo gioco e accademia dove Petrescu rinfila a Guastafierro un 3 a 0 senza se e senza ma dove si è visto giocare solo Petrescu che con la sua semplicità e precisione di gioco non lascia scampo a nessuno. L’incontro più interessante si gioca tra Palladino e Della Brenda due giocatori giovani ed in forte crescita agonistica. Della Brenda incornicia la sua prestazione con colpi di grande potenza che non lasciano scampo al forte avversario Palladino che deve arrendersi non senza aver combattutto strenuamente colpo su colpo e con una grande prestazione che però non basta e consente a Della Brenda di Chiudere l’incontro e la partita che il TT Cava si aggiudica con il risultato di 5 a 0.

Un grande applauso a tutti gli atleti ed un ringraziamento al TT Torre Del Greco per l’accoglienza. I prossimi due appuntamenti si disputeranno a Maggio e saranno decisivi per il TT Cava che spera di continuare a volare verso un traguardo sempre più vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.