scritto da Redazione Ulisseonline - 03 Marzo 2025 18:01

Cava de’ Tirreni, fine settimana ricco di avvenimenti per il C.S.I. Cava

Momento particolare e significativo nel corso di tutte le attività un caloroso applauso per la pronta guarigione di Sua Santità Papa Francesco

Un fine settimana del CSI caratterizzato da una serie di attività con una folta  partecipazione sia di atleti che di pubblico.

Sabato pomeriggio presso la palestra Mauro e Gino Avella di Pregiato si è svolto il Campionato Regionale di Tennis Tavolo che ha visto la partecipazione oltre degli atleti della ASD TT Cava, atleti provenienti dai comitati territoriali della regionale con diverse società come la S.Espedito di Napoli e la società TT di Avellino.

Non sono mancati i risultati per i pongisti di Cava  che si sono imposti diventando campioni regionali come Corrado Scattaretico per la Categoria Adulti, Espedito Sabatino per la categoria Veterani, Roberto Ambrosino  per la categoria Seniores  grossa affermazione in campo femminile con le varie vincitrici Arianna Santoriello, Pappalardo, Marta Cesaro e Silvia Cretella un momento dedicato  anche per i diversamente abili con l’affermazione di Gerardo Valentino Acito.

Il tutto in preparazione ai campionati nazionali che si svolgeranno a Lecco dal 15 al 18 Maggio.

Domenica mattina presso la palestra della Scuola Media di San Pietro si è svolto il quadrangolare di Pallacanestro Categoria Aquilotti, che ha visto la partecipazione di circa 100 atleti accompagnati dai rispettivi genitori, le società partecipanti oltre l’ASD CSI Cava Sport del coach Francesco Esposito le società Basket Abbese, Scafati Basket e la Partenope di Napoli.

Nel pomeriggio presso la Scuola dei Pianesi si è svolto la la 36° Edizione di Pianesi in Maschera, festival delle allegre mascherine.

Un successo di partecipazione al di là delle più rosee previsioni. Centinaia di mascherine accompagnate da genitori e nonni hanno trascorso un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Momento particolare e significativo nel corso di tutte le attività un caloroso applauso per la pronta guarigione di Sua Santità Papa Francesco.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.