Cava de’ TIrreni, all’Assemblea di Assisi Giovanni Scarlino eletto Consigliere Nazionale del C.S.I.
Un giusto riconoscimento del lavoro che il CSI campano sta portando avanti

L’Assemblea elettiva del Centro Sportivo Italiano svoltasi ad Assisi nel fine settimana scorsa (14/16 marzo) ha eletto Giovanni Scarlino Consigliere Nazionale del C.S.I. e nominato successivamente dal Consiglio stesso in Presidenza Nazionale.
Soddisfazione per il Comitato CSI di Cava e del Comitato Regionale della Campania con l’elezione a Consigliere Nazionale anche di Titty Falco presidente del CSI Comitato di Salerno. Un giusto riconoscimento del lavoro che il CSI campano sta portando avanti e la riconferma di queste due attestazioni ne rappresentano la testimonianza del lavoro svolto.
La riaffermazione di Giovanni Scarlino a Consigliere Nazionale e membro di presidenza è stato accolto dal Comitato metelliano con compiacimento sia per il lavoro svolto, sia per la grossa tenacia e professionalità del presidente stesso dimostrata in questi quattro anni.
L’auspicio è quello di continuare in questo suo percorso associativo, accompagnato naturalmente da tutte le forze associative del comitato territoriale e dell’intera regione.
Un’assemblea partecipata che ha riconfermato a presidente Nazionale Vittorio Bosio.
Ai lavori dell’importante appuntamento assembleare ha partecipato aprendo l’Assemblea il Cardinale Zuppi presidente della Conferenza Episcopale Italiana.