MODA & TENDENZE Outfit natalizi: ecco i più cliccati del web

0
203

Stiamo per salutare le feste e anche se quest’anno il Natale ha avuto un sapore diverso, si è cercato comunque di vivere l’atmosfera di festa in ogni casa.

I social hanno avuto un ruolo importante anche in questa circostanza perché ci hanno fatto sognare ad occhi aperti nel mostrarci decorazioni, musiche e outfit davvero sensazionali.

Ed è così che nelle ultime 48h le home page dei social network sono state intasate da post celebrativi tra alberi di natale e riflessioni sull’attuale situazione che si sta vivendo.

Vediamo insieme quali sono stati i post di Natale più belli e cliccati su Instagram realizzati dalle influencer e dalle celebrities, ma, soprattutto, gli outfit sfoggiati per l’occasione.

Non si può non iniziare dalla regina dei social, Chiara Ferragni che, insieme a Fedez, Leo e Matilda, è stata protagonista di uno scatto davanti l’albero per augurare un Buon Natale a tutte le famiglie, così come recita la description del post: “ Merry Chtistima Eeve from our family to yours”. Non da meno sono i look del piccolo Leone con maglioni a tema natalizio firmati Mc2 Saint Barth.

Sono proprio questi pullover e quelli firmati Philosophy di Lorenzo Serafini ad essere i protagonisti assoluti degli scatti social più cliccati. Rossi con scritte e stampe natalizie, ma anche dai colori neutri con frasi originali e divertenti.

L’influencer Veronica Ferraro, infatti ci ha regalato uno scatto con i suoi due cani che indossano la maglia con la scritta Santa’s helper”.

Insomma davvero originali e matchy matchy!

Sempre in tema di animali non si può non citare Paola Turani con il suo post che la ritrae nella casa in montagna con suo marito Ricky e i suoi cuccioloni Nadine e Gnomo. Un autoscatto divertente e senza dubbio spontaneo.

Ma non finisce qui, anche la famiglia Trunziker (Trussardi e Hunziker) non è stata da meno. Michelle in un fantastico tailleur rosso con i suoi due immancabili barboncini, ha postato una foto con il marito, la suocera, Aurora Ramazzotti e le due figlie.

Insomma, tanti hanno postato una foto in cui traspare la felicità di poter condividere queste festività con le persone care di famiglia, per regalare un po’ di atmosfera natalizia anche a chi purtroppo non ha potuto viverla. (Foto tratte da profili Instagram)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.