LIBRI & LIBRI Manuale dell’anima in pace di Marina Marotta

0
310

Il libro è il percorso nel dedalo  dell’animo umano per il raggiungimento della calma e della serenità assolute.  In questo viaggio  l’autrice conduce  il lettore in una sorta di ricerca attraverso una immersione  nei meandri della dimensione intimistica.

Analizza le aree  critiche degli eventi della vita, anche quelli negativi per approdare poi   a consapevolezze catartiche che conducono  all’amore.

Marina Marotta  nel suo “manuale” esprime la  certezza che anche  la più cruenta  delle conflittualità può essere sanabile, attraverso l’energia interna che fa emergere dalla sofferenza e ripristina la pace dell’anima: ed è  in tal modo che ci si spalanca all’amore.  Attraverso il paradigma del bacio, l’autrice perviene ad un’altra intensa consapevolezza: si  può imparare un nuovo modo di baciare; il bacio d’amore dato a  tutte le persone che ami, non sarà un bacio formale, il mero gesto delle labbra, bensì  un bacio silente e quieto  in cui, forse, l’incontro tra esse non avverrà mai. (Luigi Panico)

Marina Marotta

“Manuale dell’anima in pace

Collana “I dardi”

Iuppiter Edizioni, 2018

224 pagine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.