LIBRI & LIBRI L’imperfetta Valentina

0
13

La donna è indubbiamente molto cambiata nel corso dei secoli e anche la sua figura ha subito pertanto dei notevoli cambiamenti.

Non è più infatti considerata il classico angelo della casa o, come si diceva un tempo, del focolaio e non è più dedita alla crescita dei figli e alla famiglia a tempo pieno.

Sul lavoro occupa sovente ruoli importanti ed è in grado di mantenersi da sola. Talora guadagna anche più di un uomo del quale non ne sente sempre l’esigenza. Sa distinguere con una certa dose di scioltezza il desiderio dall’amore con la “ A” maiuscola” che a volte sogna  e a volte no. Non vede il matrimonio e la famiglia come un obiettivo principale e in primis vuole realizzarsi lei come donna, sentirsi completa, e poi in tal caso pensare a quel passo che non reputa vitale.

Vuole stare bene, amarsi e rispettarsi. Vuole stare in armonia con il suo corpo che cura con immenso amore e che, in certi casi, vuole trattare come una vera e propria opera d’arte. Vuole essere rispettata e desiderata come le spetta. E soprattutto vuole essere lei a scegliere con chi avere una storia o anche solo una notte di sesso sfrenato. Ed è questa la donna che troviamo in questo bel ebook a stampo erotico che ci appare sotto varie vesti, con nomi differenti, non sempre, o meglio quasi mai, rivelati, e in situazioni sì molto stuzzicanti e audaci, ma non ripetitive.

Gli amanti poi di sesso maschile per indole e per età, oltre che per i ruoli che rivestono all’interno delle vite delle donne che posseggono fisicamente parlando, sono molto diversi: si passa dal giovane spregiudicato, all’uomo maturo che vuole provare qualcosa di nuovo, all’amico e collega che vuole di più, molto di più.

Sono uomini che sanno di maschio, che vogliono godere e far godere la donna, che pensano al piacere e che sono disposti a tutto pur di raggiungerlo. Sono ammaliati dal corpo femminile, dalle sue curve che bramano ogni istante, e sono gonfi di desiderio.

Amano la femmina che sa di esserlo e che non nasconde affatto la sua femminilità; del resto sarebbe un autentico peccato se lo facesse! E loro, le donne, stanno al gioco anche perché, in realtà, sebbene pare in certi casi, o meglio, in certi racconti, che lo conducano i maschietti, sono loro le vere e autentiche registe di tutto! Ma all’uomo, si sa, per indole, non sono in camera da letto per la verità, piace comandare  e allora loro, splendide ammaliatrici e autentiche dee dell’Eros, glielo fanno credere, senza mai ostentarlo in maniera chiara e plateale. Perché sono speciali, preparate e astute. Sono le donne di oggi, ricche di mistero e prive di tabù.

 

Casa Editrice: Eroscultura Editore

Genere: Narrativa erotica

Pagine: 104

Prezzo: 8,00 €

 

Contatti

https://www.facebook.com/people/Valentina-Eroticalei/100070027151583/

https://twitter.com/eroscultura?lang=en

https://www.instagram.com/eroscultura/?hl=en

https://www.eroscultura.com/libreria/limperfetta-libro/

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.