scritto da Redazione Ulisseonline - 18 Settembre 2023 15:13

Cava de’ Tirreni, gli abitanti della Starza: “Basta con le mandrie di mucche che devastano il raccolto”

esasperati e preoccupati per la presenza in loco di una mandria di mucche che ha devastato il raccolto, frutto di un laborioso lavoro degli

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo un gruppo di cittadini abitanti in località Starza a ridosso della Strada principale di Via Arti e Mestieri, siamo esasperati e preoccupati per la presenza in loco di una mandria di mucche che ha devastato il raccolto, frutto di un laborioso lavoro degli abitanti del luogo, per alcuni, specialmente persone anziane, rappresenta una fonte di reddito importante e imprescindibile.

A nulla sono valse le varie segnalazioni, purtroppo questi animali incuranti continuano le loro scorribande mettendo in serio pericolo anche l’incolumità fisica degli abitanti della  zona.

Purtroppo, se questi incresciosi episodi non trovano una giusta soluzione, siamo costretti prima a costituirci in un comitato e successivamente intraprendere tutta una serie di iniziative anche di tipo giudiziario.

Non è possibile che il lavoro di mesi venga stravolto e distrutto solo perché nessuno cerca di tutelare la vita di cittadini onesti e laboriosi.

Confidiamo in un pronto intervento delle autorità per porre fine   a questo scempio e a ridare serenità agli abitanti della zona, per altro preoccupati anche perché la zona abbastanza tranquilla permette ai bambini di giocare in piena libertà (cosa che al momento è preclusa per ovvi motivi).

Alcuni abitanti della  località STARZA

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.