scritto da Carolina Milite - 18 Dicembre 2019 23:10

Tramonti, visita del sindaco Amatruda al Centro per disabili “Girasole”

Si è tenuta in giornata la visita del sindaco di Tramonti, Domenico Amatruda, al Centro Socio – polifunzionale per disabili “Girasole“, gestito dalla cooperativa Gea, per il tradizionale scambio di auguri natalizi.

Grande gioia per i saluti del Primo cittadino della comunità adagiata tra i Monti Lattari, che si è conquistato il “benvolere” dei ragazzi del Centro omaggiandoli di un grazioso cadeau molto gradito.

Il Sindaco, accompagnato dalla consorte e dall’assessore Assunta Siani, è stato protagonista, insieme ai ragazzi, di un pomeriggio all’insegna della spensieratezza, dei sorrisi e delle emozioni.

“Si tratta di una realtà importante del territorio – ha commentato il sindaco Amatruda- che merita ammirazione, visibilità e sostegno. La comunità di Tramonti non può che ringraziare queste persone che ogni giorno si impegnano per aiutare chi ha bisogno d’aiuto o vive una situazione di difficoltà”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.