Nocera Inferiore, film su Maradona: cominciate stamattina le riprese

0
600

Grande sorpresa questa mattina per alcuni automobilisti di Nocera Inferiore che si recavano a lavoro e si sono ritrovati a condividere la strada con otto camion per trasporti cinematografici.

Erano le 5 di mattina e i mezzi di trasporto entravano nello Stadio Comunale “San Francesco d’Assisi” provenienti da Napoli, come ci ha riferito un nostro lettore che ha condiviso con i tir il viaggio autostradale.

Il mistero è stato presto svelato, poiché l’arrivo era stato annunciato da qualche giorno. Si tratta della troupe che sta girando una miniserie TV sul campione di calcio Diego Armando Maradona dal titolo“Maradona: sueno bendito”. La pellicola è co-prodotta da Btf Media in associazione con Dhana Media e Raze e distribuito da Amazon Prime, per la regia italiana di Edoardo De Angelis.

La serie “ Maradona: sueno bendito”, ovvero sogno benedetto, racconta le origini e la vita di Diego Armando Maradona, un ragazzino povero e senza istruzione cresciuto in una baraccopoli che, grazie al suo eccezionale talento calcistico, diventerà una stella assoluta, accumulando ricchezze incalcolabili, fama mondiale e status degno di una divinità.

Le riprese a Nocera dureranno tre giorni e non saranno girate soltanto al “San Francesco”,scelto dalla produzione in quanto è molto simile al terreno di gioco dello stadio San Paolo di Napoli degli anni 80 che attualmente non può essere utilizzato per le riprese della fiction, ma anche in alcune strade storiche della città di “vecchio stampo”, relative all’arrivo del pullman con a bordo il Pibe de Oro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.