scritto da Redazione Ulisseonline - 01 Giugno 2025 08:00

Maiori, da oggi torna la navetta per il borgo di Erchie

Collegamento attivo per tre mesi, la partenza dal porto turistico per collegare la tratta alle vie del mare

A partire da oggi, 1° giugno 2025, il Comune di Maiori riattiva la navetta per il borgo marinaro di Erchie, confermando anche per quest’anno il servizio sperimentato nella scorsa stagione estiva.

La decisione dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Capone si inserisce nel più ampio obiettivo di promuovere una mobilità sostenibile e capillare sul territorio, avvicinando il centro città alla piccola frazione che sorge oltre l’area di Capo D’orso e che per il suo posizionamento geografico non è direttamente collegata al sistema urbano principale.

La navetta sarà attiva per tutta l’estate, fino a fine agosto, e partirà dal porto turistico di Maiori, così da integrarsi strategicamente con i collegamenti marittimi e offrire un comodo accesso anche a chi arriva via mare.

Di seguito gli orari della navetta, i cui biglietti possono essere fatti a bordo al costo di 0,60€ per i residenti e 1€ per i non residenti:

partenza dal porto turistico di Maiori per Erchie:
07:45

12:30

15:45

18:50

partenze da Erchie per il porto turistico di Maiori:

08:25

13:10

16:25

19:30

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.